Print Page   |   Contact Us   |   Sign In
Site Search
Analisi dei dati ecologici in R: modelli lineari generalizzati e loro estensioni
View Registrations Tell a Friend About This EventTell a Friend
 

L'associazione Successione Ecologica in collaborazione con il Dipartimento di Biologia dell'Università di Firenze e con il patrocinio di SETAC (Society of Environmental Toxicology and Chemistry), organizzerà per il 14 novembre 2014 un workshop dal titolo: "Analisi dei dati ecologici in R: modelli lineari generalizzati e loro estensioni" presso il Museo di Storia Naturale La Specola di Firenze. La partecipazione al workshop è gratuita, ma è obbligatoria l'iscrizione all'associazione.

11/14/2014
When: 11/14/2014
« Go to Upcoming Event List  

L'associazione Successione Ecologica in collaborazione con il Dipartimento di Biologia dell'Università di Firenze e con il patrocinio di SETAC (Society of Environmental Toxicology and Chemistry), organizzerà per il 14 novembre 2014 un Workshop dal titolo: "Analisi dei dati ecologici in R: modelli lineari generalizzati e loro estensioni" presso il Museo di Storia Naturale La Specola di Firenze.

La partecipazione al workshop è gratuita, ma è obbligatoria l'iscrizione all'associazione. La quota annuale è pari a 5 euro e se pagata dopo il 1 di ottobre avrà validità fino al 31 dicembre dell'anno successivo. Durante la compilazione del form di iscrizione (www.successionecologica.it/ita/firenze2014) dovrete indicare se siete già soci o meno e seguire le istruzioni che troverete sul sito. Solo agli studenti dell'università di Firenze sarà concessa la partecipazione al workshop senza necessariamente diventari soci.
Al link sopra citato troverete tutte le informazioni necessarie.

Sign In


Forgot your password?

Haven't joined yet?

SETAC News
Upcoming Events

9/16/2016 » 9/19/2016
SETAC Asia/Pacific 2016 Conference

9/20/2016 » 9/22/2016
SETAC Europe 22nd LCA Case Study Symposium

 

© 2016 Society of Environmental Toxicology and Chemistry